Le nostre migliori pubblicazioni 


Con piacere vi presento le nostre pubblicazioni migliori, frutto di anni di esperienza nel mondo del trading e negli investimenti

1

Posso farti diventare un trader profittevole in 20 giorni.


Se nell'era del sovraccarico di informazioni non c'è un buon motivo per leggere qualcosa, non lo facciamo. Punto.

Siamo talmente tanto inondati da tutte le parti che se non selezioniamo e dirigiamo la nostra attenzione in modo intelligente, rischiamo di buttare via tempo consumando spazzatura. O peggio informazione insipida e poco utile.

Quindi credo sia nostro dovere dirti prima di tutto per chi è questo libro e perché dovresti leggerlo. Se deciderai che fa al caso tuo, poi ti consiglierò anche come leggerlo.

Questo libro non è un manuale. E' un percorso.

E' stato progettato e disegnato per portarti dal punto A al punto B.

Ogni capitolo si incastra su quello precedente come un puzzle.

Spesso, mentre lo stai componendo, non riesci a comprendere esattamente l'importanza di ogni pezzo, ma - quando l'hai finito - fai un passo indietro, guardi l'immagine nella sua interezza e tutto assume improvvisamente senso.

Non a caso c'è un capitolo al giorno.

Questi concetti, specialmente per chi li incontra per la prima volta, se ingurgitati tutti insieme, creano confusione e non portano a nulla se non al solito “Bah, non c'ho capito niente... la finanza è la solita roba per saputoni in giacca e cravatta, piena di formule e numeracci."

Indice

  • Introduzione
  • Giorno 1 – Il contesto
  • Giorno 2 – Le candele
  • Giorno 3 – Long e Short
  • Giorno 4 – I mercati
  • Giorno 5 – Piattaforme e Broker
  • Giorno 6 – Margine e Leva
  • Giorno 7 – Tipologie di ordine
  • Giorno 8 – Money Management
  • Giorno 9 – Le Major
  • Giorno 10 – Le unità di misura: tick, pip, cent
  • Giorno 11 – Le ultime chiacchiere prima di iniziare
  • Giorno 12 – Prima strategia: Opening Gap
  • Giorno 13 – Opening Gap - esercizi
  • Giorno 14 – Seconda strategia: ADX
  • Giorno 15 – ADX - esercizi
  • Giorno 16 – ADX – gestione della posizione
  • Giorno 17 – ADX – esercizi di gestione della posizione
  • Giorno 18 – Backtest delle strategie
  • Giorno 19 – Le Opzioni Binarie: la moda del momento
  • Giorno 20 – I 7 peccati capitali del trader
  • Appendice 1 – Il progetto Vantaggio Sleale
  • Disclaimer

Se invece ti lasci guidare da noi e dal modo in cui abbiamo progettato le cose, le troverai DIGERIBILI e possiamo GARANTIRTI che arriverai dove abbiamo pensato di portarti!

Ok, ma se è stato pensato per portarti da A a B... che cosa sono A e B…?

Che situazioni rappresentano?

Semplice:

------------------------------------ PUNTO A ------------------------------------

Non sai nulla di trading e di investimenti. Ne hai sentito parlare da tuo zio o da qualche amico ma l'hai sempre giudicato complicato e/o noioso e non ci hai mai dato un occhio approfondito.

-- oppure --

 

Hai già fatto trading e ti sei incasinato, o hai perso o non hai ancora trovato la strada giusta, ovvero un paio di tecniche semplici e performanti che ti facciano fare buone percentuali di guadagno mensili/annuali senza rischiare il c**o. Sì, ho detto *ul*.

------------------------------------ PUNTO B ------------------------------------

Hai capito cos'è il trading perché te lo abbiamo spiegato in modo semplice, con esempi che vengono dalla vita quotidiana e senza paroloni.

Hai capito che la cosa migliore è gestirti autonomamente il tuo denaro, perché nessun altro ne ha interesse quanto te.

E hai capito anche che non è così difficile come ce lo vendono i media…

Hai imparato due semplici strategie che con un dispendio di tempo minimo ogni settimana ti faranno realizzare percentuali di profitto che i professionisti si sognano solamente.

Avrai in mano gli strumenti per costruirti, avendo a disposizione un capitale per nulla astronomico, una rendita mensile/annuale integrativa che ti può avvicinare concretamente alla libertà finanziaria.

------------------------------------------------------------------------

Se la promessa del punto B ti risuona o ti aggrada, lasciaci guidarti in questo percorso.

Dacci fiducia per 20 minuti al giorno, per 20 giorni.

La ricompensa varrà almeno 1000 volte l'investimento di tempo e di denaro che hai fatto per acquistare il piccolo libro che hai fra le mani ;-)

Inoltre, abbiamo appositamente tenuto lo stile di questo libro semplice e rilassato.

Proprio perché i concetti ti potessero arrivare con semplicità e immediatezza.

Tutte le complessità le abbiamo o eliminate, o risolte con dei video che, per alcuni argomenti, sono molto più efficaci della parola scritta.

La divisione in giorni, oltre a migliorare di molto l'assorbimento dei vari concetti, rende il libro anche molto più facile da consultare dopo la prima lettura.

Perché se c'è un errore che puoi fare è quello di pensare a questo libro come ad un romanzo: “Lo leggo e lo metto sullo scaffale della libreria."

Al contrario: il posto giusto su cui far sdraiare questo libro è la tua scrivania, accanto al computer che usi per fare trading e alla tastiera.

Perché, dopo la prima lettura, il tuo cervello tratterrà al massimo il 20% delle cose importanti che ci sono scritte; in seguito avrai bisogno di rileggerne varie parti.

E poi anche perché, mentre si opera e ci sono i nostri soldi in ballo, tendiamo ad andare in stress.

Lo stress non favorisce certo la lucidità mentale, quindi agli inizi non ti ricorderai cosa bisogna fare in quella determinata situazione.

Avere questo succoso manuale a portata di mano ti aiuterà a minimizzare gli errori, ad applicare le regole in modo meccanico e a non fare ca22ate.

Primo ho parlato di video.

I video su internet sono senza dubbio il mezzo di comunicazione del presente e del futuro.

Ci sono sicuramente alcune cose (come i settaggi delle piattaforme, alcuni esempi di applicazione delle strategie, l'uso dei software dei broker etc) che a descriverli per iscritto ci vogliono pagine e pagine di screenshot e chiacchiere, noiose e difficili da seguire.

Invece con un video di 3 minuti hai risolto tutto e hai ottenuto un risultato molto più efficace.

Quindi su questo sito abbiamo creato questa sezione riservata a chi ha acquistato il libro, piena di video e di contenuti che completano la formazione presente sul libro.

Se hai già acquistato il libro, trovi in coupon per accedere gratuitamente a questi contenuti a pagina 12.

Così, dopo che hai finito di leggere il capitolo, puoi venire direttamente qui e chiudere il cerchio con i contenuti multimediali.

Figo eh…? ;-)

 

Diamoci dentro!!!

 


My rating: 4 out of 5


Perché tutta questa attenzione per un qualche cosa che – come le criptovalute - non è fisicamente tangibile e facilmente controllabile? Quali sono le opportunità? Come cavalcarle? Ci sono dei rischi? Come controllarli?
Queste e altre domande trovano risposta nel presente libro.
Ogni scambio di una criptovaluta tra due soggetti avviene sotto il controllo di un network che registra l’avvenuta transazione. Grazie a tale meccanismo l’ammontare dei volumi scambiati è quantificabile con una precisione pari a quella dei volumi di un indice di borsa o di una azione tradizionale.
Nella prima parte, Marco Crotta dà ampio spazio alla storia, ai meccanismi e ai processi che regolano il mondo delle criptovalute partendo dal bitcoin e arrivando alle altre.
Nella seconda parte, Daniele Ponzinibbi spiega che chi desidera investire in maniera semplice sulle fluttuazioni di prezzo delle monete virtuali presentate, può farlo con i CFD mediante le piattaforme di trading note a tutti gli investitori che operano online. Mette a disposizione anche degli strumenti proprietari per semplificare il calcolo dei vari parametri sulle principali criptovalute.
Nella terza parte, la cui stesura è stata curata da Mirko Castignani, si entra nel vivo con spunti e strategie operative che sfruttano appieno le peculiarità di questo nuovo asset. Non solo dunque analisi tecnica classica e risk management, ma anche strategie multi time frame dedicate.


My rating: 3.5 out of 5

3

Autotrading Facile


Chiunque si avvicini al trading per la prima volta rimane estasiato da quelle che sembrano essere infinite possibilità di guadagno.

Guadagno che sembra apparentemente semplice.

Ma chiunque lo faccia da un po', sa che in realtà è tutt'altro che semplice.

 

Ci sono mille "nemici" del trader: l'emotività, i limiti di capitale, le commissioni, gli errori, le strategie inefficaci e molto altro.

Questo libro è piccolo ma ha un obiettivo MOLTO importante: sconfiggere l'ultimo nemico. Quello delle strategie inefficaci.

 

Troppe volte i trader individuali - come te -non hanno le competenze di programmazione per scrivere il codice che serve al fine di backtestare una strategia che hanno imparato su qualche libro o che è stata loro insegnata in qualche corso.

 

Il nostro obiettivo, come Vantaggio Sleale, è quello di arricchire il tuo arsenale di trader con un'arma potentissima: un SISTEMA per testare qualunque strategia tu voglia e, volendo, anche automatizzarla.

Dopo che avrai letto questo libro sarai libero di verificare qualunque idea di trading ti passi per la testa o di sbugiardare qualunque ciarlatano che ti propini il suo incrocio di medie mobili come fosse il sacro Graal del guadagno facile.

 

Potrai costruirti tanti piccoli robottini che lavorano per te e operano sui mercati mentre tu stai facendo altro.

Questo per noi è un vero Vantaggio Sleale.


My rating: 3 out of 5

4

Forex option


Disponibile a breve


My rating: 2.5 out of 5

© Copyrights by Scacco Matto SRL by Vantaggio Sleale Tutti i diritti riservati

 

Scacco Matto Srl 

10514080968

 

Privacy Policy